Esserci significa crederci è lo slogan della nuova campagna “Sosteniamo il Martina” per la stagione sportiva 2017/2018.

Una campagna rivolta ai tifosi, agli appassionati e a tutti coloro che vogliono essere in prima persona soci sostenitori del Martina Calcio.

 

Il Martina Calcio è anche mio” questa la tessera nominale – del valore di 100€ – che verrà consegnata al socio sostenitore e sarà valida anche come ingresso al campo, in qualsiasi settore.

Il progetto della nuova società è nato come un progetto sportivo ambizioso e volenteroso di coinvolgere quanti più appassionati possibile, di ricreare la cultura del calcio sano e basato su valori fondamentali, che diventi nuovamente motivo di orgoglio condiviso. Riprendiamoci la nostra storia è il motto del progetto calcistico lanciato dalla Società guidata da Piero Lacarbonara e fortemente rilanciato anche quest’anno, un anno importante in cui ricorre un anniversario storico: i 70 anni di vita del Martina Calcio.

 

Queste le sedi dove si sottoscrivere le tessere per sostenere il Martina Calcio:

 

La Società dell’Asd Martina Calcio 1947 ringrazia tutti i titolari delle sedi sopra citate e ringrazia E20idea, nella persona di Marcello Leva, per aver messo a disposizione una vela pubblicitaria per la campagna “Sosteniamo il Martina Calcio”.

 

 

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

 

supporter card

La SUPPORTER CARD è una delle iniziative presentate per la stagione sportiva 2016/2017 e fa parte di un progetto sportivo ambizioso e volenteroso di coinvolgere quanti più appassionati possibile, di ricreare la cultura del calcio sano e basato su valori fondamentali, che diventi nuovamente motivo di orgoglio condiviso.

La società ha ideato la SUPPORTER CARD, 3 tipologie di tessere nominative attraverso le quali è possibile aderire a titolo di contributo:

 Con la Silver Card i tifosi riceveranno la sciarpa.

 Con la Gold Card i tifosi riceveranno la sciarpa e il gagliardetto.

 Con la Platinum Card i tifosi riceveranno la sciarpa, il gagliardetto ed il completo ufficiale della nuova stagione.

Su tutte le card rilasciate e anche sulla sciarpa è scritto a chiare lettere il motto della nuova società “Riprendiamoci la nostra storia” e l’invito per tutti è di mostrare questo materiale come motivo di orgoglio.

Le card potranno essere ritirate compilando il modulo di adesione presso i ‘Martina Calcio Point’ indetti presso:

– Sede degli Ultrà Martina (Via Fanelli, 70 – difronte alla Farmacia Mega);

– GoldSport24 (Via Pirandello ang. Via Verga – nei pressi del Bar Florien);

– Basile Print (Via Mercadante, 54).

Per tutti i tifosi fuori sede sarà possibile prenotare la propria Supporter Card inviando una email all’indirizzo: info@martinacalcio.it

La supporter card non è a scopo di lucro ma a titolo di contributo e l’ingresso al campo quest’anno è gratuito.