Sabato Messa di benedizione. Per domenica tutti disponibili

Reduce dal turno di riposo dell’ultima giornata di Campionato l’Asd Martina Calcio 1947 ha svolto ieri la consueta amichevole infrasettimanale, disputata contro gli Allievi Grottaglie, sul manto erboso del D’Amuri di Grottaglie. Risultato finale 0-8.

Tutti disponibili i giocatori di Mister Gidiuli che, per la giornata odierna, ha previsto un lavoro di rifinitura in vista della prossima gara di Campionato di domenica 16 ottobre, ore 15:30, contro l’A.C. Virtus Locorotondo. Prevendita dei biglietti già attiva per un totale di 300 tagliandi destinati al settore ospiti. Costo del biglietto 3€, disponibili esclusivamente presso GoldSport24 (Via Pirandello, 30/C). Per i tifosi martinesi non sarà possibile l’acquisto del biglietto presso il botteghino.

Un appuntamento differente dagli usuali impegni calcistici dell’Asd Martina Calcio 1947 è previsto per domani, sabato 15 ottobre. Alle ore 19:00 si svolgerà, infatti, la Messa di benedizione presso la Basilica di San Martino. La funzione sarà celebrata da Don Luigi de Giorgio. L’Asd Martina Calcio 1947 sarà presente con tutto il suo staff, dirigenti e calciatori. Si invita tutta la città ed in particolare tutti gli sportivi e tifosi a non mancare a questo appuntamento di unione e condivisione.