Ringraziamenti nel ricordo di Fabiano

L’Asd Martina Calcio 1947 ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al dolore che ha colpito la società, la squadra, lo staff tecnico ed il settore giovanile per la scomparsa del proprio tesserato Fabiano Colucci, centrocampista under, classe ’99.

Con profonda tristezza sono ripresi quest’oggi gli allenamenti del gruppo, in vista dei prossimi appuntamenti dei biancoazzurri. La notizia della scomparsa di Fabiano ha scosso tutto il mondo calcistico nel profondo ma l’affetto dei tanti che hanno avuto il piacere di incrociare il giovane atleta rimarrà sempre presente nel suo ricordo.

L’Asd Martina Calcio 1947 ringrazia vivamente tutte le società del Girone A e B del Campionato di Promozione Pugliese, in particolare l’Audace Barletta che ha da subito acconsentito al rinvio della gara in programma. Un sentito ringraziamento a tutte le società calcistiche e sportive che hanno rivolto il proprio messaggio di cordoglio e hanno fatto sentire la propria vicinanza ai nostri colori. Un grazie alle personalità sportive e politiche che hanno preso parte al dolore, tra cui il Sindaco Franco Ancona che ha presenziato al funerale, dimostrando ancora vicinanza al Martina Calcio.
E infine un grazie a tutti coloro che, colpiti dalla tragica scomparsa di Fabiano, hanno rivolto a lui un pensiero anche attraverso i canali social.

Domenica 25 novembre, in occasione della prossima gara casalinga, l’Asd Martina Calcio 1947 invita tutta la comunità a gremire lo Stadio Tursi, per omaggiare al meglio la memoria del nostro Fabiano.