Pronti all’ultima battaglia per l’Eccellenza

La tanto attesa FINALE PLAY OFF si disputerà domenica 28 aprile alle ore 16:30 tra le mura dello Stadio TURSI a Martina Franca.
Un grande evento che vale una stagione per il Martina Calcio allenato da Mister Marasciulo.
Alla vigilia del grande giorno che vale l’Eccellenza, il Presidente del Martina Calcio Piero Lacarbonara lancia il suo monito a tutta la città: “Finalmente l’attesa è finita e dobbiamo abbiamo la possibilità di andare a prenderci quello che meritiamo. Sono orgoglioso della nostra squadra per quello che ha fatto e felice di vedere la città coinvolta per questa partita. Si respira un entusiasmo da altre categorie e quello che emerge è il senso d’appartenenza di tutta la città.
Questo era quello che io e miei amici sognavamo fin dal primo giorno e domani sarà realtà. Chiedo a tutta la gente di venire allo stadio portando con se l’intera famiglia, per una grande festa di sport. Il Martina calcio è una espressione della nostra città, il Martina Calcio e dei suoi tifosi. Abbiamo la possibilità di raggiungere l’eccellenza e non dobbiamo farcela sfuggire. Domani tutti al Tursi!”
L’incontro verrà arbitrato dal Sig. Andrea Recupero della Sezione di Lecce coadiuvato dagli Assistenti Sig. Cosimo Schirinzi Sezione di Casarano e Sig. Ivan Alexandrovic Denisov Sezione di Bari.