“Sempre grati a chi vorrà sostenere il Martina Calcio”

In relazione alle dichiarazioni del consigliere regionale Perrini riportate nella giornata di ieri da un quotidiano locale, l’Asd Martina Calcio 1947 ci tiene a ribadire la propria assoluta riconoscenza per il contributo economico e morale ricevuto dallo stesso  nella scorsa stagione.

Come più volte ribadito la Cover Tech diretta da Perrini è stata tra i principali sponsor della nostra squadra di calcio e inoltre lo stesso consigliere si è contraddistinto per l’opera di avvicinamento di altre realtà aziendali al progetto Martina Calcio.

L’appello rivoltogli domenica scorsa al termine della partita non voleva assolutamente essere polemico, ma al contrario sottolineare queste azioni e rinnovare la collaborazione esistente. Riteniamo che questa società potrà sopravvivere prima di tutto grazie all’aiuto di persone di spicco del tessuto sociale e imprenditoriale di questa città.

Ne approfittiamo per ringraziare nuovamente la Cover Tech e tutte le aziende che contribuiscono al mantenimento del Martina Calcio.

Siamo e saremo sempre grati