Nuovi arrivi: i fratelli Cimino alla corte di Mister Gidiuli

Fabiano e Valerio Cimino sono ufficialmente i nuovi arrivati in casa biancoazzurra.

Fabiano Cimino, classe ’87, è un esterno basso sinistro cresciuto nel settore giovanile del Lecce. Ha militato anche nel Manduria, Isola Liri, Casarano e Avetrana.
Valerio Cimino, classe ’91, mezza punta già impegnato negli scorsi anni in campionati di Promozione ed Eccellenza ha indossato la maglia del Manduria, Tricase, Fragagnano e Avetrana tra le piazze principali.

I fratelli Cimino sono stati entrambi già allenati da Mister Gidiuli ed è stato lo stesso allenatore a volerli fortemente nella rosa che si sta componendo in vista del prossimo Campionato di Promozione. In merito ai due nuovi acquisti, proprio il Mister ne ha condiviso le caratteristiche tecniche: “Fabiano è un ottimo cursore che negli anni ha acquisito esperienza ed ha già vinto due campionati di Promozione. Valerio è un jolly dalla metà campo in avanti e spazia su tutto il fronte d’attacco andando a rete con frequenza.”

In occasione dell’ufficializzazione Fabiano Cimino, entusiasta del nuovo progetto biancoazzurro ha subito dichiarato: “Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura con una società e una maglia prestigiosa, che fin da subito mi ha fatto intuire la grande organizzazione e il lavoro svolto dal presidente, dai suoi collaboratori e dal mister Gidiuli. Puntiamo sicuramente a fare un campionato di vertice, obbligati anche dal blasone di questa squadra e sono convinto che possiamo far bene! Inoltre una tifoseria così calda come quella di Martina fa invidia sicuramente a tutte le realtà calcistiche pugliesi e non. Con il loro sostegno potremo andare lontano. Bisogna far di tutto per riportare il Martina dove merita.”

Gli fa eco il fratello Valerio Cimino che aggiunge: “Sono felice di cominciare questa nuova sfida con la maglia del Martina, qui si respira l’atmosfera giusta per fare buon calcio! Ho tanta voglia di cominciare e sono felice di poterlo fare in una piazza così importante. Ho voglia di togliermi qualche bella soddisfazione a livello personale e spero di poter regalare allo stesso tempo qualche gioia ai tifosi che, avendoli sentiti da avversario più volte, sono sicuro che saranno fondamentali per raggiungere traguardi importanti.”

 

(Nell’immagine da sinistra verso destra Valerio Cimino, il Presidente Piero Lacarbonara e Fabiano Cimino)