Mister Sgobba prepara il debutto: “Per ora niente rivoluzioni”

Il nuovo tecnico della prima squadra convoca tutti i suoi calciatori per la gara d’andata degli ottavi di Coppa Italia a Castellana Grotte

 

Si avvicina la prima partita ufficiale per il nuovo tecnico biancoazzurro Vito Sgobba. Tra poche ore il Martina scenderà in campo proprio nella sua Castellana Grotte per la gara d’andata degli ottavi di finali di Coppa Italia, contro la locale formazione del Trulli e Grotte.

Ogni esordio con una nuova squadra mi emoziona tantissimo, ogni volta è come se fosse la prima. – commenta Sgobba alla vigilia dell’incontro – Sono molto contento di aver ritrovato il Martina Calcio e ci tengo particolarmente a fare bene. Sul piano tecnico non voglio fare rivoluzioni nella squadra; cominceremo col modulo adottato finora, poi pian piano apporteremo le modifiche che riterremo opportune”.

Al termine della seduta di allenamento che precede la gara l’allenatore del Martina Calcio ha convocato tutti i giocatori a sua disposizione. Tra questi non ci sarà Raffaele Arcadio, fermo per squalifica.

Fischio d’inizio previsto per le ore 15 e 30 allo stadio “Atleti Azzurri” di Castellana Grotte