Il martinese Cristofaro ufficialmente in biancoazzurro

Il Martina Calcio 1947 si assicura le prestazioni del centrocampista martinese Simone Cristofaro, classe 1993.

Elemento di spicco e giocatore duttile dal centrocampo in avanti, Cristofaro ha sposato da subito il progetto biancoazzurro. Esperienza e temperamento per l’ex di Ostuni, in cui ha disputato campionati di Eccellenza e Promozione, una stagione al Francavilla in Sinni e tre anni al Grottaglie in serie D.

In occasione della firma ufficiale alla presenza della dirigenza, la nuova pedina a disposizione di Mister Gidiuli ha dichiarato: “Sono felicissimo di essere qui, finalmente dopo tanti anni ho la possibilità di giocare per la squadra della mia città. Da martinese è un onore poter indossare questa maglia, cercherò di onorarla, così come ho sempre fatto in qualsiasi squadra abbia giocato. La tifoseria deve essere il nostro uomo in più ogni partita e dobbiamo guardare avanti uniti per lo stesso obiettivo finale che è quello di vincere il campionato.”

 

La società del Martina Calcio piazza sul mercato un ennesimo colpo di sicuro valore e annuncia di essersi assicurata le prestazioni di altri giocatori di esperienza, provenienti direttamente da club di serie superiori, i cui nomi verranno resi noti a breve.

 

Seguiranno aggiornamenti anche sulla situazione Stadio e, dal 31 luglio, uno spazio quotidiano dedicato al ritiro in casa biancoazzurra, sulla preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione.