Martina – Noicattaro, fischio d’inizio posticipato alle 16

Accolta la richiesta della società biancoazzurra. Contro i rossoneri tornerà anche Sergio De Tommaso. Giovedì amichevole in famiglia

Nella giornata di mercoledì la prima squadra del Martina Calcio si è allenata agli ordini di mister Gidiuli. Dopo il consueto lavoro atletico i biancazzurri si sono concentrati su alcuni aspetti tattici, per poi concedersi mezzora di partita a campo ridotto. Per giovedì pomeriggio alle ore 18 è prevista un’amichevole in famiglia sul terreno di gioco del Pergolo.

Le decisioni del Giudice Sportivo diramate in giornata non hanno riguardato nessuno dei tesserati del Martina, che così potrà tornare a contare anche sull’apporto di capitan De Tommaso. Mentre contro il Noicattaro sarà ancora fuori Luca Vinci, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica rimediata nella sfida interna contro il Trulli e Grotte.

Intanto l’Asd Martina Calcio ha chiesto e ottenuto il posticipo della partita di domenica prossima al “D’Amuri” di Grottaglie, per consentire un afflusso più comodo ai supporters biancazzurri in arrivo da Martina Franca.

Il costo unitario del biglietto sarà di 5 euro,  dal quale sono esenti ovviamente i possessori della tessera socio-sostenitore.