Insieme per un’altra impresa

I biancazzurri nel proprio stadio a caccia del terzo successo consecutivo in campionato

Dopo l’ultimo allenamento della settimana effettuato sul terreno di gioco del Pergolo, il tecnico biancoazzurro Vito Sgobba ha diramato la lista dei convocati per la gara interna di domenica prossima contro la Nuova Spinazzola Calcio.

Ad eccezione di alcuni acciacchi fisici comunque smaltibili entro domenica, non sembrano esserci altri particolari problemi per l’intero gruppo, chiamato a dare continuità ai buoni risultati ottenuti in queste prime due giornate di campionato del 2018.

Il Martina Calcio sarà di scena nuovamente al “G.D. Tursi”, fischio d’inizio ore 14 e 30. Questi i prezzi dei tagliandi validi per l’ingresso:

– Gradinata Prato, 5 euro

– Curva Nord, 3 euro (under 18 gratis)

Si ricorda che le donne e i possessori di tessera hanno diritto all’accesso gratuito in ogni settore. I biglietti del settore Curva Nord sono disponibili in prevendita presso il Centro di Coordinamento Orgoglio d’Appartenenza e presso il centro scommesse GoldSport24.

L’Asd Martina Calcio è certa di poter contare ancora una volta sul sostegno e sul calore del proprio splendido pubblico. Non mancate. Forza Martina..