Per il Martina Calcio una festa dello sport

Alla vigilia della quinta giornata di ritorno del Campionato di Promozione Pugliese – Girone A, il Presidente dell’Asd Martina Calcio 1947, Piero Lacarbonara rivolge il suo personale messaggio alla tifoseria e a tutta la città: “Domani ci attende una partita importante per la nostra classifica ma sarà comunque una festa dello sport.
Capisco la scelta del Prefetto ma mi spiace di non poter ospitare i tanti amici di Bari che da tifosi negli anni abbiamo conosciuto e con cui abbiamo ottimi rapporti. Ospiteremo la società della Vigor Liberty San Paolo Bari nel miglior modo, come abbiamo sempre fatto con tutte le altre squadre e come è nostro uso e costume.
Spero ci sia tanta gente allo stadio ad incoraggiare i nostri calciatori che con tanti sacrifici hanno raggiunto la testa dalla classifica ma che ora più che mai hanno bisogno del supporto della tifoseria. Cogliamo anche l’occasione per invitare alla gara di domani tutta l’Amministrazione Comunale per un pomeriggio condiviso di sport e di festa.
Il calcio nella nostra città deve tornare ad essere protagonista e insieme possiamo riprenderci la nostra storia!”