Il Martina Calcio in campo con Casa San Paolo

Nell’ambito del progetto MARTINA CALCIO 4 YOU per la partita casalinga di domenica 5 marzo  – 21^ Giornata di Campionato – l’Asd Martina Calcio 1947 scenderà in campo con gli assistiti della Casa San Paolo, Residenza Sociosanitaria Assistenziale e Casa di Riposo. La Società, come ogni domenica casalinga, vuole condividere il proprio percorso calcistico con tutte le realtà associazionistiche del nostro territorio che operano anche nel sociale.

Nella giornata di domenica, che vede il Martina impegnato sul campo contro l’A. Acquaviva, la società vuole offrire ai collaboratori e agli anziani della Casa di Riposo San Paolo un riconoscimento attestante la vicinanza e l’interesse verso la propria attività. “Un’occasione per valorizzare l’attività di tutti gli operatori sociali che quotidianamente si impegnano nella cura e sostegno del prossimo, e dei loro assistiti per dare un’opportunità, regalare un sorriso, condividere le emozioni, offrendo sostegno e partecipazione.”

PRESENTAZIONE DELLA CASA SAN PAOLO

La Casa San Paolo, Residenza Sociosanitaria Assistenziale e Casa di Riposo, è centro di rilievo sul territorio di Martina Franca.

Il polo di assistenza agli anziani, presente ormai sul territorio da oltre un decennio, rappresenta un punto d’eccellenza nella cura della terza età, con un servizio di alto livello specializzato nella gestione della fragilità dell’età adulta.

La Casa di Riposo ospita anziani autosufficienti erogando servizi di accoglienza alberghiera, assistenza, cura e igiene della persona h 24, assistenza infermieristica e spirituale, animazione e attività di tempo.

La Residenza socio-sanitaria Assistenziale, in attesa di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, ospita anziani con limitazioni fisiche o psichiche, erogando servizi alberghieri, sanitari e assistenziali, prendendosi cura dell’anziano in tutte le sue necessità.

CASA SAN PAOLO – Casa di Riposo e Residenza Socio-sanitaria Assistenziale.

Per informazioni Tel. 0804491029