Il gruppo è carico e continua a lavorare per il prossimo obiettivo

Dopo la travolgente vittoria in trasferta contro il S. Rita, l’Asd Martina Calcio 1947 raggiunge i piani alti della classifica del Campionato di Prima Categoria – Girone B. La squadra milita ora a – 4 punti dalla vetta, occupata dal Vigor Moles, compagine che affronterà domenica prossima nello scontro diretto tra le mura casalinghe.

Dopo la quarta vittoria consecutiva spazio agli interventi di Alessandro Laneve, due volte a segno contro il S. Rita, e del Presidente Piero Lacarbonara.

 

Alessandro Laneve, attaccante classe ’91, nella gara contro il S. Rita ha realizzato un’ottima doppietta e ha dichiarato: “Sapevamo di disputare una partita non facile ma dopo il primo gol abbiamo sbloccato la gara. Sono contento della doppietta personale ma soprattutto per la vittoria perché arriviamo allo scontro diretto carichi per il bel risultato.” E proprio sulla gara di domenica prossima contro il Mola: “Sicuramente ci saranno stimoli maggiori ma siamo consapevoli che se giochiamo da Martina, come sappiamo, non arriveranno brutti risultati.” Sulla tifoseria martinese dice: “Erano quasi 200 anche oggi e sappiamo di avere una tifoseria di un’altra categoria. Speriamo di renderli felici e invitiamo tutti a venire allo stadio domenica.”

 

Il Presidente dell’Asd Martina Calcio 1947, Piero Lacarbonara, nonostante l’ottima vittoria esterna ha affermato: “A differenza di quello che dice il risultato è stata una gara complicata nei primi venti minuti. Credo che sia necessario approcciare meglio le partite. So che sembra strano dirlo con una vittoria per 6 a 0 però ritengo che questo sia un aspetto fondamentale. Nei primi venti minuti la squadra non può permettersi di lasciare occasioni agli avversari. È ovvio che poi viene fuori la qualità tecnica della squadra e le partite si vincono, ma bisogna entrare in campo già convinti e pressare su ogni palla, soprattutto in partite come quella che disputeremo domenica prossima”. E proprio in merito alla gara di vertice che il Martina giocherà in casa domenica 6 novembre contro il Vigor Moles, il presidente dichiara: “Al momento la classifica dice che il Mola occupa la posizione di vertice, a più 4. Ci prepareremo a fare il massimo, con unico obiettivo la vittoria. Sarà una gara dura ma sicuramente il campionato non finisce domenica. Ritengo sia una partita importante ma non decisiva. Ringrazio infine la tifoseria che anche questa domenica è stata numerosa e ha sostenuto la squadra durante tutta la gara”.