Lacarbonara: “Tutti insieme possiamo fare grandi cose!”

La vittoria di domenica scorsa, in trasferta contro il Capurso, tiene alto lo spirito del gruppo in vista della prossima gara di Campionato, significativa in chiave classifica. In caso di vittoria, infatti, i biancoazurri supererebbero il Vigor Moles (attuale primo in classifica a +1) che domenica rispetterà il turno di riposo.

Sulla gara di domenica e sul proseguo del Campionato è intervenuto il Presidente dell’Asd Martina Calcio 1947, Piero Lacarbonara, che ha dichiarato: “È stata una partita complicata, il terreno di gioco non permetteva di esprimersi dal punto di vista tecnico. Prima della gara abbiamo perso De Tommaso e dopo poco anche Laneve. Nonostante tutto la squadra ha trovato il modo di portare a casa una vittoria che vale molto. A dimostrazione della maturità del gruppo e della bontà dell’organico costruito all’inizio dell’anno. Continuiamo il nostro percorso e il prossimo obbiettivo è regalare ai nostri tifosi la vetta della classifica prima della sosta natalizia. Chiediamo a tutti di stringersi intorno a questo progetto perché tutti insieme possiamo fare grandi cose!”

 

Questa settimana la squadra allenata da Mister Gidiuli sta disputando gli allenamenti presso il Campo Comunale di Montemesola, vista l’indisponibilità delle strutture comunali.

 

La prossima gara – 11^ Giornata di Campionato – si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 14:30 presso il Campo Pergolo e vedrà l’Asd Martina Calcio 1947 impegnata contro il Norba Conversano.