La Società si congratula con l’Avv. Barbiero, a capo della Serie D

All’Avv. Barbiero gli auguri della Società del Martina Calcio per la conferma al Coordinamento del Dipartimento Interregionale

 

La Società dell’Asd Martina Calcio 1947 formula i migliori auguri all’Avvocato Luigi Barbiero per la conferma ricevuta a capo del Coordinamento del Dipartimento Interregionale della LND, che gestisce l’attività agonistica del Campionato di Serie D in capo alla Lega Nazionale Dilettanti.

L’Avvocato Luigi Barbiero, nato a Martina Franca è stato riconfermato coordinatore del Dipartimento Interregionale della Serie D, a riconoscimento del suo lungo operare nel mondo del calcio. Già dirigente del Martina Calcio negli anni ‘90, è stato referente del Consiglio dei Dirigenti delle società di Serie D, nonché Dirigente Benemerito della LND dal 2011.

Attivamente coinvolto nel mondo della Serie D, l’Avv. Barbiero è stato confermato dal Presidente di Lega quale proprio Coordinatore-Referente del Consiglio di Dipartimento e resterà in carica fino alla scadenza del quadriennio olimpico.

All’Avv. Barbiero e a tutto il Consiglio del Dipartimento Interregionale gli auguri di buon lavoro per il prosieguo delle attività.