Juniores affidata all’ex bandiera Antonio D’Onghia

Dopo la conferma in toto dello staff tecnico che ha seguito la squadra nella scorsa stagione, la dirigenza guidata dal presidente Lacarbonara è già al lavoro per la composizione del settore giovanile.

 

Prosegue il lavoro della dirigenza del Martina Calcio per la prossima stagione sportiva: il nuovo passo è la nomina di Antonio D’ONGHIA in veste di allenatore della Juniores. Un’ulteriore tassello del nuovo progetto biancoazzurro, ancora una volta nel segno della “martinesità” e dell’oculata programmazione.

Antonio D’Onghia, allenatore da ormai tre anni, vanta una grande esperienza calcistica come difensore. Nella sua carriera si annoverano diversi campionati, tra cui quelli disputati in serie C, indossando con orgoglio i colori biancoazzurri.

L’intento della società e del nuovo allenatore sarà di costruire un settore giovanile che dia spazio ai giovani del territorio, affinché diventi il serbatoio al quale attingere per la prima squadra.

Il socio responsabile del progetto e del settore giovanile sarà il dirigente Giuseppe Romanelli. Nella prossima settimana è previsto un incontro tra la dirigenza del Martina Calcio e le società giovanili martinesi.

Nei prossimi giorni i colpi di mercato e tutti gli aggiornamenti sulla rosa dei calciatori che andrà a disputare il prossimo campionato di Promozione.