Incontro su questione Tursi e ritiro dal 31 luglio

Si stanno definendo in questi giorni gli ultimi dettagli per l’organizzazione della preparazione atletica che avrà inizio il 31 luglio, in sede. Mentre si dovrà attendere ancora per la composizione dei Gironi ‘A e B’ del prossimo Campionato di Promozione, certezze che arriveranno dopo il 24 luglio, termine ultimo per le iscrizioni.

In questi giorni Mister Gidiuli è impegnato con la Società sul fronte mercato per gestire le numerose trattative in corso, al fine di comporre al meglio la rosa di calciatori che disputerà il nuovo Campionato di Promozione che verosimilmente avrà inizio nella prima metà di Settembre.


Quali aspettative e programmi per il nuovo campionato?

Tenteremo di portare avanti i nostri programmi in linea con quanto fatto nello scorso campionato. Ovviamente il campo dirà se le scelte importanti che stiamo operando in questi giorni, e che ufficializzeremo a breve in conferenza stampa, ci porteranno ai risultati desiderati. L’obiettivo è sicuramente di disputare un campionato di vertice.


Come si preparerà la squadra in vista dell’inizio del Campionato?

Inizieremo il nostro ritiro in sede il 31 luglio. Stiamo visionando inoltre alcuni ragazzi della Juniores che a breve verranno tesserati e con i quali partiremo con la preparazione un po’ in anticipo, per portarli allo stesso livello dei giocatori della prima squadra.


Quali sono gli auspici personali?

Mi auguro che tutte le aspettative riposte in questo nuovo progetto, della nuova società, vengano portate avanti con continuità e cercando di migliorarci ancora. Spero che si continui a parlare di questo progetto nella maniera migliore, perché siamo una realtà martinese, noi siamo Martina e dobbiamo parlare da martinesi, attaccati a questi colori sociali.

 

Appuntamento importante per la Società dell’Asd Martina Calcio 1947 che nella mattinata di venerdì 14 luglio p.v., presso il Comune, incontrerà il Sindaco e l’Assessore allo Sport per discutere della questione Tursi. Grazie al lavoro di risemina, il manto erboso del campo di gioco appare in buone condizioni. Durante l’incontro verranno affrontante le questioni legate ai settori destinati al pubblico e alle tempistiche di realizzazione dei lavori di ristrutturazione. Seguiranno aggiornamenti.