Due nuovi under per il Martina Calcio

Il portiere Rollo e il difensore Marangi, martinese, sono i nuovi under che si uniscono al gruppo dei confermati e dei nuovi arrivati in biancoazzurro.

 

La società del Martina Calcio ufficializza l’arrivo di due nuovi under che vestiranno la maglia biancoazzurra nella prossima stagione sportiva.

Si tratta del martinese Andrea Marangi, difensore classe 2001, proveniente dalla Berretti del Monopoli e Francesco Rollo, portiere classe 2000, proveniente dal Brindisi.

I nuovi under si sono già uniti ai compagni a disposizione di Mister Marasciulo e hanno subito espresso con entusiasmo l’arrivo in casa biancoazzurra con le loro personali dichiarazioni.

Andrea Marangi: “Sono molto orgoglioso di poter indossare la maglia e giocare per la squadra della mia città. Sono contento di far parte di questo gruppo e spero di dare un buon contributo al Martina Calcio. Grazie a tutti per la fiducia.”

Francesco Rollo: “Sono orgoglioso di poter vestire questa maglia che ha una storia importante. Il mio obiettivo è conquistare la tifoseria e ripagare la fiducia che la società ripone in me.”


Rollo e Marangi si aggiungono agli altri under già confermati Salamina, Ruscigno e Gallitelli.