Due importanti novità sul piano della comunicazione

L’Asd Martina ha stretto due importanti accordi di collaborazione con altrettanti emittenti televisive locali, per dare la possibilità ai tifosi di seguire ancor più da vicino la propria squadra del cuore.

 

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del campionato l’Asd Martina calcio ha il piacere di informare i propri sostenitori della collaborazione con due importanti emittenti televisive locali.

Martedì 12 settembre ci sarà la prima puntata della nuova trasmissione interamente dedicata al Martina calcio. Sarà visibile in diretta Facebook su Video M Italia e in differita sul canale 631 del digitale terrestre. In studio ci sarà spazio per parlare con i protagonisti della gara e sarà dato modo ai tifosi di dialogare con loro attraverso i canali social. Inoltre: curiosità, interviste e altre sorprese che l’ufficio stampa sta mettendo a punto. Il nome della trasmissione verrà reso noto ufficialmente nella giornata di venerdì, cioè all’indomani della chiusura delle votazioni, in corso proprio in queste ore, con cui i tifosi stessi lo stanno scegliendo sulla pagina Facebook della società.

La seconda novità riguarda la possibilità di vedere le partite in trasferta del Martina calcio, in diretta sul digitale terrestre su Canale 85, che quest’anno sarà appunto media partner del nostro club.

La trasmissione e la telecronaca delle partite fuori casa saranno a cura dell’ufficio stampa, composto da Donatella Giglio e Mauro Mari.

Resta confermata per i tifosi, l’opportunità di rivolgere le proprie domande ai calciatori e al tecnico durante la conferenza stampa pre-gara del venerdì, scrivendole sotto al post che indicheremo sulla pagina Facebook Asd Martina Calcio 1947.