Devolvi il tuo 5×1000 al Martina Calcio

 

Nell’ambito del progetto sociale la nostra società ha intrapreso una nuova importante iniziativa. Un progetto che parte dal sogno di una grande squadra, per tutti i giovani del territorio. Ma un lungo cammino inizia sempre con un piccolo passo e così il nostro grande obiettivo parte da un piccolo contributo: il tuo!

Sostieni i nostri giovani, lo sport ed il futuro, dona all’Asd Martina Calcio 1947 il tuo 5×1000

Crediamo che il Martina Calcio sia un bene comune e come tale vada condiviso. È per questo che ti chiediamo di essere attivamente coinvolto nel costruire il futuro dei nostri giovani. Sogniamo che il settore giovanile del Martina Calcio diventi realmente un vivaio per avviare i giovani atleti del territorio e farli crescere in un sano ambiente sportivo. Desideriamo creare un ambiente in cui conciliare attività sportive e formazione didattica, attraverso attività di doposcuola e corsi educativi, associati all’attività agonistica. Abbiamo progetti a lungo termine e vogliamo essere all’avanguardia per offrire ai nostri ragazzi nuove opportunità.

L’Asd Martina Calcio 1947 è un’associazione dilettantistica, senza scopo di lucro ed attraverso il tuo 5×1000 potrai contribuire all’attività del settore giovanile e non ti costerà nulla.

Devolvere all’Asd Martina Calcio 1947 il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi non comporta nessun onere per te.

Non si tratta di una quota in più da versare o donare ma di una quota d’imposta che dovrai comunque corrispondere allo Stato a cui, invece, decidi di dare una diversa destinazione. Allora perché non approfittarne ed aiutare la tua squadra del cuore con un progetto destinato ai giovani?

Trasforma la tua passione in un gesto concreto: la tua dichiarazione dei redditi può diventare un’opportunità per i nostri giovani ed il loro futuro agonistico. Con il tuo 5×1000 sosterrai direttamente il settore giovanile del Martina Calcio.

Se tu in prima persona non effettui la dichiarazione dei redditi, passaparola ed invita amici e parenti a destinare il loro 5×1000 all’Asd Martina Calcio 1947. Sostieni lo sport e i giovani della tua città e contribuisci a creare un futuro migliore.

Un gesto che non ti costa nulla ma che per noi vale moltissimo.

Grazie!

 

Se vuoi destinare il 5×1000 all’ASD MARTINA CALCIO 1947 per sostenere le attività del settore giovanile dovrai:

– utilizzare la scheda della dichiarazione dei redditi per la scelta della destinazione del 5×1000 dell’IRPEF;

– scrivere il tuo codice fiscale;

– compilare la parte relativa ai tuoi dati anagrafici;

– firmare nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”

– scrivere il codice fiscale dell’Asd Martina Calcio 1947: 03089390730

 

Puoi indicare la tua volontà di donazione o chiedere informazioni aggiuntive sulla compilazione del 5×1000 al tuo commercialista o al CAF, anche se non sei tenuto a presentare la Dichiarazione dei Redditi.