Coppa Puglia: Martina batte Locorotondo 0-3

La seconda giornata del Triangolare eliminatorio, Primo Turno di Coppa Puglia per la Stagione Sportiva 2016/2017, ha visto impegnate l’Asd Martina Calcio 1947 contro l’A.C. Virtus Locorotondo sul Campo Comunale “Viale Olimpia” di Locorotondo. Risultato finale 0-3.  

 

La squadra allenata da Mister Gidiuli è scesa in campo contro il Locorotondo con un atteggiamento più consapevole, forte anche alla rocambolesca vittoria in campionato, e vogliosa di riscatto rispetto alla prima giornata del triangolare eliminatorio, disputata contro l’Atletico Martina.

Il gol che ha sbloccato il risultato è arrivato al ’19 ad opera di Birtolo che, da cross sulla sinistra, ha insaccato di testa. Un quarto d’ora dopo è Massafra a segnare di piatto destro, grazie ad una palla messa in mezzo da un’incursione in area dello stesso Birtolo. Secondo tempo in cui Mister Gidiuli ha usufruito di tutti e 3 i suoi cambi, schierando in campo Diwouta al posto di Birtolo, La Neve per Carlucci e Calicchio per Rito. Alla mezz’ora del secondo tempo, poi, è La Neve che sigla il gol del definitivo 3 a 0 su punizione.

Asd Martina Calcio 1947 che adesso è prima in classifica con l’Atletico Martina. Il passaggio del turno si deciderà, quindi, con la prossima gara del 10 novembre che vedrà impegnate proprio l’Atletico Martina ed il Locorotondo. Seguiranno aggiornamenti sulla Coppa Puglia.

 

Mentre la squadra ha affrontato la gara odierna anche come banco di prova, in vista della prossima gara di Campionato contro il S. Rita, la società dell’Asd Martina Calcio 1947 rende noto che da questa sera sarà attiva la prevendita dei tagliandi per la trasferta biancoazzurra.