Coppa Italia, Arcadio: “Positivo tornare subito in campo”

Intanto dal Giudice Sportivo due giornate di campionato a Vinci ed una De Tommaso

L’allenatore del Martina Calcio Pino Gidiuli ha convocato tutti i giocatori a sua disposizione per il match di ritorno di Coppa Italia contro l’Ostuni. Si riparte dal 2 a 1 ottenuto fuori casa all’’andata firmato dalle reti di De Tommaso e Vinci. Nella conferenza stampa pre-partita si è soffermato uno dei giocatori più esperti presenti in rosa, Raffaele Arcadio.

Fortunatamente abbiamo la possibilità di tornare subito in campo in Coppa per rifarci delle due sconfitte di campionato, anche se immeritate. Il morale del gruppo è sempre alto. Siamo convinti delle nostre potenzialità e dobbiamo metterci in testa di entrare in campo e dominare per tutti i novanta minuti. La Coppa è un obbiettivo importante per la società e ci teniamo a fare una bella figura”.

L’Asd Martina Calcio ricorda che la partita contro l’Ostuni si giocherà sul campo comunale di Statte ed avrà inizio alle ore 15 e 30 di giovedì 21 settembre. I biglietti validi per l’accesso allo stadio avranno il costo unitario di euro 5.

Questo pomeriggio il Giudice Sportivo ha inflitto due giornate di squalifica in campionato a Luca Vinci ed una al capitano Sergio De Tommaso. I due saranno comunque disponibili per l’incontro di coppa contro l’Ostuni.