A Conversano succede tutto in due minuti

Al vantaggio dei locali con Visconti risponde Masi con un destro dal limite

Partita accesa fin dai primi minuti al “Lorusso” di Conversano, nel quale manca il caloroso pubblico martinese per via del divieto di trasferta imposto a causa delle ridotte dimensioni dell’impianto.

Parte bene il Martina ma è il Conversano a passare in vantaggio per primo, sul finire del primo tempo, con un guizzo di Visconti dall’interno dell’area. Pronta la risposta biancoazzurra un minuto dopo con un bel destro di Masi dal limite su cross di Laguardia.

Nella ripresa Fumarola e compagni costruiscono delle buone opportunità per portarsi in vantaggio, e ci vanno vicini in particolare con una traversa proprio del capitano. Conversano è bravo e fortunato a non subire altri goal e a portare a casa un punto. Termina 1 a 1.

Nel prossimo turno di campionato il Martina affronterà il Bitetto allo stadio “Tursi”, ma prima ci sarà da giocare la gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, giovedì pomeriggio sul campo del Talsano.

RETI: 40’ VISCONTI,  41’ MASI.

 

NORBA CONVERSANO

D’Angelo, Triozzi, Micelli, Gentile, Grazioso, De Palma, Genchi, Schirone, Visconti, Fraschini, D’Addato. A disposizione: Gervasio, Donvito, Losacco, Lavopa, Maremma, Pedone, Di Pietro. All. Abatino

MARTINA CALCIO

Maggi, Laguardia, Tropiano, Modou, Amoruso, Amato, Amodio, Fumarola, Colucci, Masi, Mummolo. A disposizione: Minichini, Tagliente, Cazzetta, Conte, Cristofaro, Miola, Terrafino, Stanzione, Oliva. All. Marasciulo

ARBITRO: Sig. Roberto Aratri di Bari

Assistenti: Riccardo Mele di Lecce e Pierpaolo Tanisi di Lecce.