Continua a vincere la Juniores Martina

Primi in solitaria e a punteggio pieno i ragazzi di Mister Antonio Caroli che, anche oggi, portano a casa tre punti importanti per la corsa in campionato

 

Vince e convince con un ottimo avvio di Campionato l’Under 19 del Martina Calcio allenata da Mister Antonio Caroli. Le gare disputate fino ad ora dai biancoazzurrini sono valse bottino pieno, con cinque vittorie su cinque: in esordio di campionato contro il Noci 1 rete a 0; nell’esordio casalingo contro il Ceglie la vittoria è stata altisonante con ben 6 marcature ad 1; in casa del Grottaglie è arrivata la vittoria per 2 a 1 e l’ultima casalinga contro l’Ostuni vinta per 4 reti a 0.

Giunti alla metà del girone di andata, il capocannoniere degli Under 19 in casa Martina è Alessandro Leoci con 6 realizzazioni, segue Daniele Serio con 3 e Vincenzo Renna con 2. Lorenzo Nigri, Cosimo Solito, Marco Guarino e Cosimo Zecchino con una rete a testa.

La Juniores Martina affronterà adesso il momento più delicato della stagione, ovvero si troverà ad affrontare le altre squadre tra le più accreditate alla vittoria del Campionato, quali Castellaneta, Locorotondo e Massafra, rispettivamente seconde e terze in classifica.

Continueremo a seguire appassionati i risultati sportivi dei giovani ragazzi, a cui va un grande plauso da parte di tutta la Società, insieme all’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico Juniores.

Appuntamento a sabato prossimo, alle ore 14:30 presso il Campo Pergolo, per la 6^ giornata di Campionato “Martina Calcio vs Ginosa”.