Colpo di mercato del Martina: arriva l’attaccante Longo

È stato ufficializzato oggi l’arrivo del nuovo attaccante biancoazzurro, Domenico Longo, classe 1991 proveniente da Noicattaro. Un attaccante ambidestro che può ricoprire più ruoli in attacco e che oggi ha già svolto la prima sessione di allenamento, mettendosi a disposizione del mister e compagni.

Del nuovo acquisto parla il team manager Alessio Carrieri: “Domenico Longo è una pedina che va ad arricchire il nostro magnifico gruppo di giocatori. Anche a livello umano Domenico sarà sicuramente un valore aggiunto per poter cercare di raggiungere i traguardi prefissati. La nostra società per l’ennesima volta ha fatto un ulteriore sforzo per dimostrare che ci tiene a fare bene e a crescere. Adesso ci auspichiamo che le istituzioni e l’imprenditoria della città si stringano attorno al nostro progetto, pulito e appassionato, e siano molto più vicini a questa squadra che sta disputando un campionato importante. Ringraziamo l’amministrazione comunale che sta facendo il possibile per far sì che il Martina Calcio abbia meno problemi strutturali possibili, visto che capita ancora di dover svolgere sessioni di allenamento in altri campi. Abbiamo dimostrato anche al pubblico martinese che vogliamo raggiungere obiettivi importanti e ci aspettiamo una presenza numerosa già dalla prossima domenica, perché i tifosi del Martina sono sì sempre con noi, ma speriamo possano crescere sempre di più perché i nostri ragazzi sono meritevoli”.

 

L’Asd Martina Calcio 1947 comunica, inoltre, che il recupero contro l’Audace Barletta è stato fissato per giovedì 13 dicembre alle ore 14:30.