Buon test infrasettimanale ad Ostuni

 

Amichevole per l’Asd Martina Calcio 1947 che, ad Ostuni, ha affrontato la formazione locale militante nel Campionato di Promozione. 0 – 3 il risultato finale con marcatori Laneve e Birtolo (doppietta).

La consueta gara infrasettimanale rappresenta sempre un buon test per Mister Giuli che ha così l’occasione di testare i suoi ed interfacciarsi con compagini diverse anche di categorie superiori. Contro l’Ostuni la squadra biancoazzurra ha ben figurato durante tutta la gara. Le reti messe a segno nel secondo tempo. Il vantaggio è arrivato da un’ottima azione personale di Laneve. Il secondo, dopo circa un quarto d’ora, con l’ispirato Laneve che ha servito un assist perfetto per i piedi di Birtolo. Il definitivo 0-3, sempre ad opera di Birtolo, su rigore assegnato a seguito di un fallo da ultimo uomo su De Tommaso.

Per venerdì seduta pomeridiana al Campo Pergolo dove è previsto lavoro di rifinitura. La squadra continua a lavorare in vista della prossima gara casalinga – 5^ Giornata di CampionatoDomenica 23 ottobre sul Campo Pergolo di Martina Franca, dovrà affronterà il Civitas Conversano, fanalino di coda. Fischio d’inizio alle ore 15:30.