Buon test con la Berretti del Monopoli

Settimana intensa per la nuova società dell’Asd Martina Calcio 1947 che continua con tenacia e programmazione a lavorare per il nuovo progetto biancoazzurro.
In attesa di conoscere la data ufficiale di inizio campionato la società e lo staff tecnico sono al lavoro per presentare le nuove iniziative rivolte ai tifosi e alla città intera, definendo l’organico dei giocatori che scenderà in campo per la nuova stagione sportiva.

Una squadra già composta da elementi di indubbia professionalità ed attitudine tecnica, meritevoli di categorie superiori ma che hanno sposato senza indugi il nuovo progetto del Martina Calcio, orgogliosi di portare sul petto il nome di una città ed una piazza dai grandi trascorsi sportivi, volenterosa di raggiungerne di nuovi.
In campo un discreto numero di ragazzi martinesi che insieme ad i compagni verranno presentati ufficialmente entro la fine di questa settimana. Quasi tutti i comparti della squadra allenata da Mister Gidiuli sono al completo e mentre la rosa è in via di definizione, il gruppo ha già dato una buona prova di gioco battendo la Beretti del Monopoli per 3 a 0 nell’amichevole disputata sabato scorso.

Nel frattempo la Società continua a tenere alta l’attenzione nei confronti della questione della struttura di gioco, in cui si andranno a disputare le partite di campionato. Come dichiarato dal Vice-Presidente Damiano Carrieri “Abbiamo notato che in questi giorni la questione stadio è stata portata alla luce da esponenti di correnti politiche diverse e ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti dell’argomento. Ci auguriamo vivamente di non assistere a strumentalizzazioni politiche fini a se stesse ma che si arrivi prima dell’inizio del campionato con risposte chiare. Ci auguriamo che la nostra volontà di riportare il calcio ai nostri concittadini, alle famiglie martinesi e di costruire con orgoglio il nuovo futuro calcistico non venga eclissata dalle problematiche relative alle strutture della nostra città”.