Attiva la prevendita per Mottola – Martina

Dopo la vittoria interna per 5 reti a 0 contro l’Acquaviva, la squadra è nel pieno degli allenamenti in vista della trasferta di domenica prossima, in casa dello United Mottola. Mister Gidiuli ha recuperato l’attaccante Sergio De Tommaso, mentre sono ancora dubbie le condizioni di Alessandro Laneve (uscito dal campo per infortunio proprio nella gara di domenica scorsa) e di Giuseppe Birtolo che sta effettuando ulteriori accertamenti per recuperare al meglio e rientrare in campo il prima possibile.

Contestualmente la società rende noto che è attiva la prevendita dei tagliandi per la 22^ giornata di Campionato di Prima Categoria Girone B “ASD MOTTOLA UNITED – ASD MARTINA CALCIO 1947” di domenica 12 Marzo alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale “T. Chiappara” di Mottola:


“E’ attiva
la prevendita dei tagliandi destinati al settore ospiti per la gara ‘Mottola – Martina’ al prezzo unitario di 3 €. Il tifo organizzato del Martina sarà fatto accomodare nel settore ospiti, senza limitazioni di posti. Donne e under 16 entrano gratis”.

È  possibile acquistare i tagliandi a Martina Franca, nell’unica sede prevista, presso il centro scommesse GoldSport24 sito in via Pirandello, 30/C (nei pressi del Bar Florien).