Attiva la prevendita per Crispiano – Martina

La quindicesima giornata del Campionato di Prima Categoria – Girone B si disputerà domenica 22 gennaio presso il Campo Comunale di Crispiano. 200 i biglietti messi a disposizione dei tifosi martinesi, al costo di 3 €.

Gli allenamenti del Martina Calcio sono ripresi a pieno ritmo presso il Campo Pergolo.
Dopo la rocambolesca vittoria di domenica scorsa contro il Ginosa, per 6 reti a 0, il gruppo allenato da Mister Gidiuli continua la preparazione, in vista della prima trasferta del 2017 contro il Crispiano, formazione che milita nella parte bassa della classifica.

Contestualmente la società dell’Asd Martina Calcio 1947 rende noto che è attiva la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara con il Crispiano: sono 200 i biglietti messi a disposizione dei tifosi ospiti, al costo di 3 €. Donne e under 18 entrano gratuitamente.

Per i tifosi martinesi non sarà possibile reperire i tagliandi presso il botteghino.


È possibile acquistare i biglietti nell’unica sede prevista, presso il centro scommesse GoldSport24 sito in via Pirandello 30/C (nei pressi del Bar Florien) a Martina Franca.

 

‘Asd Ragazzi Sprint Crispiano – Asd Martina Calcio 1947’, valevole per la 15^ giornata del Campionato di Prima Categoria girone B, si giocherà presso il Campo Sportivo Comunale di Crispiano, domenica 22 gennaio alle ore 14.30.