Attiva la prevendita biglietti Locorotondo – Martina

La Società Asd Martina Calcio 1947 informa di aver ricevuto dalla Società A.C. Virtus Locorotondo le seguenti informazioni in merito alla prevendita dei tagliandi per la gara di Campionato di Prima Categoria Girone B “LOCOROTONDO – MARTINA” di domenica 16 Ottobre alle ore 15.30 presso il Campo Sportivo Comunale Viale Olimpia di Locorotondo:

 “E’ attiva la prevendita di 300 tagliandi destinati al settore ospiti per la gara Locorotondo – Martina al prezzo unitario di 3 euro. Il tifo organizzato del Martina sarà fatto accomodare nel settore ospiti al quale si potrà accedere solo con prevendita (biglietto di colore bianco/blu disponibile presso la stessa Società ASD Martina Calcio 1947) e per il quale non sarà previsto botteghino. Il parcheggio ospiti sarà riservato nello spazio retrostante il Campo Comunale”.

 

Tutto pronto per la quarta giornata di Campionato di Prima Categoria – Girone B che si giocherà domenica 16 ottobre a Locorotondo. 300 biglietti messi a posizione dei tifosi, al prezzo di 3 €.

Mentre Gidiuli e ragazzi si preparano atleticamente e tatticamente per gara di domenica prossima, la Società rende noto che da oggi è attiva la prevendita dei tagliandi. 300 i biglietti messi a disposizione al costo di 3 €. Ai tifosi martinesi è destinato il settore ospiti al quale si potrà accedere solo con prevendita e per il quale non sarà previsto botteghino.

È possibile acquistare i tagliandi a Martina Franca, nell’unica sede prevista, presso il centro scommesse GoldSport24 sito in via Pirandello, 3o/C (nei pressi del Bar Florien).

A.C. Virtus Locorotondo – Asd Martina Calcio 1947 valevole per la 4^ giornata del Campionato di Prima Categoria girone B, si giocherà presso il Campo Sportivo Comunale “Viale Olimpia” di Locorotondo domenica 16 ottobre alle ore 15.30.