Asd Martina Calcio 1947 nel girone B

È il Girone B quello in cui è stata inserita l’Asd Martina Calcio 1947 per il campionato di Prima Categoria, stagione sportiva 2016/2017.
Nella riunione odierna, il Consiglio di Presidenza del C.R. Puglia LND, ha deliberato di confermare la composizione dell’organico del Campionato Regionale di Prima Categoria a n. 54 squadre, ma ha suddiviso le stesse in n. 4 gironi. Suddivisione, si legge, “resa necessaria per agevolare le società iscritte a causa delle problematiche geografiche presenti sul territorio pugliese”.
Girone dispari, quindi, composto da 13 squadre che si affronteranno a partire da domenica 25 settembre, di cui non si conosce ancora il calendario ufficiale ma che verrà divulgato a breve. Ecco la composizione:
1. A.S.D. BITETTO
2. A.S.D. FOOTBALL CLUB CAPURSO
3. A.S.D. ATLETICO ACQUAVIVA
4. A.S.D. NORBA CONVERSANO
5. U.S.D. CIVITAS CONVERSANO1924
6. A.S.D. VIGOR MOLES
7. A.S.D. GINOSA
8. A.S.D. UNITED MOTTOLA
9. A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO
10. A.S.D. MARTINA CALCIO 1947
11. A.C.D. VIRTUS LOCOROTONDO 1948
12. U.S.D. ATLETICO AZZURRI S.RITA
13. U.S. S.VITO

In merito all’ufficializzazione del girone il Team Manager Alessio Carrieri ha dichiarato: “Abbiamo conosciuto oggi la composizione ufficiale del nostro girone. Siamo molto motivati perché nonostante tornare a calcare i campi di questa categoria ci faccia rimpiangere i nomi di squadre e piazze altisonanti contro cui abbiamo gareggiato fino alla scorsa stagione, allo stesso tempo ci infonde la grinta giusta per affrontare questa nuova sfida e imporci la vittoria del campionato come unico obiettivo. Per risalire come squadra, come tifoseria, come orgoglio cittadino, tutti insieme e più forti di prima.”

Da segnalare, inoltre, la vittoria conquistata in data odierna dell’Asd Martina Calcio 1947 sul campo del Castellaneta, squadra che milita nel campionato di Promozione. 2 – 3 il risultato finale con una vittoria cha ha permesso a Mister Gidiuli di testare quanti più giocatori e formazioni possibili, in vista dell’imminente inizio del campionato.